Recensioni

Cosa dicono di me…

…avventura frizzante, con quasi nessun punto di stallo. quasi assenti le cose inutili, tutti ben assortito. personaggi particolari, ognuno con una mentalità e carattere proprio, senza il solito appiattimento che ci si aspetta da autori nuovi. e il finale lascia il lettore sospeso, proprio come deve essere una trilogia. vanno fatti i complimenti. ho subito preso il seguito, e questa è la migliore cosa che si possa dire su questo libro

Fabrizio

Ho letto il libro, è un bel fantasy, l’autore che è al suo esordio letterario è molto bravo a tenere le redini dei vari personaggi dalle personalità contrastanti. E’ notevole vedere che nel corso di tutta la storia ogni figura accresce e muta. Belle le battaglie e le descrizioni. Consiglio a tutti di leggerlo, in più è un libro adatto anche ai ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo mondo popolato da elfi e guerrieri… Complimenti all’autore.

frostbitelykae

comprato e divorato!!! promesse mantenute, complimenti all’autore. aveva detto che i personaggi erano stupendi, e lo sono… l’assassino è qualcosa di unico… pure il negromante, il mezz’orco… wow…attendo il seguito!!!

jackBlack

Share This